La Juventus vince 2-0 a Crotone e allontana nuovamente la Roma.

Vince ancora la Juventus che recupera la partita contro il Crotone e allontana nuovamente a 7 punti di distacco la frizzante Roma, sua diretta inseguitrice.
In uno stadio Ezio Scida di Crotone gremito, il quale ha fatto segnare il record di incassi, la Juventus ha piegato la squadra calabrese vincendo la partita 2 reti a 0.
Squadra di titolarissimi scelta da Alegri confermando il 4-2-3-1 vincente sostituendo solo Cuadrado con Pjaca, Pjanic con Rincon e Alex Sandro con Asamoah e il grande ritorno di Daniel Alves come terzino destro al posto di Lichtsteiner. Il Crotone schiera la sua formazione migliore e un 4-4-2 variando solo Trotta fuori per Tonev.
Il primo tempo si accende solo nel finale con un’occasione per Dybala che si vede respingere sulla linea la sua conclusione da Ferrari. E’ il secondo tempo a regalare le emozioni migliori, con la prima rete che arriva al 15′ con il gol di Mario Mandzukic, in rete dopo due mesi di digiuno. Il sigillo alla partita lo sigla il solito Gonzalo Higuain che al 30′ della ripresa insacca in rete la sua rete numero 16, agguantando Dzeko e Mertens in testa alla classifica marcatori.
Il Crotone non reagisce, anzi rischia di subire gol da una punizione di Pjanic che va a colpire la traversa e ancora Higuain a rischiare di arrotondare ulteriormente il risultato.

Be the first to comment on "La Juventus vince 2-0 a Crotone e allontana nuovamente la Roma."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*