Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono lasciati!

Dopo ben 12 anni di relazione, l’attore Fabio Fulco e la ex Miss Italia Cristina Chiabotto si sono lasciati. Sembrava una delle coppie vip più affiatate degli ultimi anni ma a quanto pare diverse incomprensioni hanno portato alla rottura della loro love story. Quali sono le motivazioni?
In una recente intervista per un settimanale, lei ha lasciato alcune dichiarazioni ed allo stesso tempo ha smentito delle false voci messe in giro da Fulco stesso. Ecco cosa ha detto:

“A fine luglio, Fabio mi ha detto: -Hai una vita troppo movimentata e io non sono più la tua priorità -… Era una provocazione, credo. La mia reazione, in passato, è stata sempre quella di negare, rincuorarlo, rassicurarlo. Mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato. Tutti credono che sia finita perché sono allergica al matrimonio e ai figli, ma non è così. Ho letto dappertutto questa cosa come anche il fatto che io abbia una relazione con un giocatore di basket, affermazioni basate sul nulla. Tra l’altro mi auguro in futuro di diventare moglie e mamma. Possibile che a nessuno sia venuto in mente di fare un passo in più? Forse, purtroppo, alla fine non ero sicura di formare una famiglia con Fabio. Non so se accada a tutti così, ho delle lacune in campo sentimentale: Fabio è stato il mio unico amore. Quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio.”

Be the first to comment on "Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono lasciati!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*