Marco Carta vuole diventare papà!


Proprio l’altro giorno il cantante Marco Carta ha dichiarato apertamente la sua omosessualità a Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso.
Oltre ad aver affermato ciò (dando così conferma a tutti i sospetti dei fans) desidera avere dei figli e non ha paura di sentirsi inadeguato.

Ecco alcune sue parole:
Da adolescente ho avuto due fidanzate, però latente c’era sempre un pensiero che mi faceva paura e, se cercavo di scacciarlo, era un mostro che si faceva ancora più grande. Il pensiero era: se sarò omosessuale, non avrò figli. Mi ripetevo ‘non avrò figli. Non avrò figli’. E io, più di tutto, voglio una famiglia. A 21 anni, un ragazzo mi ha baciato. Sono rimasto immobile, ho trattenuto il fiato. E’ stato così forte… La notte non ho dormito, ma ho sentito che era la mia strada”.

La legge in Italia è ostile nei confronti dell’affidamento dei bambini a coppie omosessuali ma Marco Carta si sente fiducioso a riguardo, tanto da non voler assolutamente andare all’estero per costruire una famiglia:

“Non ci sono possibilità che rinunci, ma ci sono possibilità di evadere dalla situazione. Io figli ne avrò. Non voglio andare all’estero. Ho avuto una famiglia stupenda e i miei zii non erano i miei genitori. Il mondo è pieno di bambini che chiedono solo di essere adottati. Io voglio lottare affinché l’adozione sia concessa alle persone come me”.

Be the first to comment on "Marco Carta vuole diventare papà!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*