Warning: mysqli_query(): (HY000/1030): Got error 28 from storage engine in /home/labellezzadelsom/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 1942
Lutto per Tom Cruise – LaBellezzaDelSomaro.it

Lutto per Tom Cruise

La mamma di Tom Cruise, Mary Lee Pfeiffer, è morta qualche giorno fa, nello scorso fine settimana. La donna aveva 80 anni ed era un’insegnate di educazione fisica in pensione. Aveva divorziato con il padre di Tom, Thomas Cruise Mapother III, nel 1974. Fù un divorzio difficile e lo stesso Tom Cruise definì il padre, che era un ingegnere elettronico, come un “bullo”. Lo stesso morì di cancro agli esordi della carriera del figlio.

La cerimonia è stata privata nella chiesa di Scientology dove hanno preso parte sia Tom Cruise e le sue sorelle Lee Ann DeVette di 57 anni, Cass Mapother di 55 e Marian Henry di 52. Madre e figlio erano molto legati, tempo fa la stessa Mary, raccontò che il figlio avesse preso proprio da lei la passione per la recitazione. Disse con estremo orgoglio: Sono stata il suo primo pubblico“, il primo di una lunga serie. La donna se ne è andata serenamente nel sonno.

 

Be the first to comment on "Lutto per Tom Cruise"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*