Warning: mysqli_query(): (HY000/1030): Got error 28 from storage engine in /home/labellezzadelsom/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 1942
Aldo Montano è diventato papà – LaBellezzaDelSomaro.it

Aldo Montano è diventato papà

Aldo Montano, campione con un oro ad Atene nel 2004 e tanto altro, è diventato papà: “Ciao mondo mi chiamo Olimpia peso 4,1 kg e sto bene. Mamma è stata forte e coraggiosa, babbo c’è stato vicino e non è nemmeno svenuto. Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande”, Questo è il messaggio che Aldo ha inviato agli amici. Lo schermidore e sua moglie Olga Plachina, atleta russa, hanno avuto la loro prima bambina. I due sportivi stanno insieme da un anno e mezzo e hanno subito deciso di metter su famiglia. “Dopo aver appreso la bellissima notizia della gravidanza ci siamo sposati in segreto. Il matrimonio, quello vero, religioso, con la festa e tutti gli amici lo faremo l’anno prossimo” raccontò lui tempo fa.

Inoltre Aldo ricordava di non essere mai stato campione del mondo in amore, ma ora a quest’età crede di aver raggiunto finalmente la serenità.

Be the first to comment on "Aldo Montano è diventato papà"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*