Napoli: 16enne rapinato e accoltellato dopo la partita Napoli-Juventus

Brutto episodio ieri sera dopo la partita di Coppa Italia tra Napoli e Juventus giocata allo stadio San Paolo di Napoli, dove un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato dopo aver reagito ad una rapina.

Una dinamica brutale quella che ha interessato la vittima: il ragazzo è stato prima inseguito e una volta raggiunto è stato circondato dai malviventi che l’hanno infine accoltellato dopo un’aggressione. I colpi hanno leso gravemente il giovane che per le ferite riportate al petto e al basso ventre si trova in fin di vita.

L’obiettivo dei malviventi (secondo gli inquienti sarebbero almeno due) era lo scooter del ragazzo al quale sono riusciti a sottrarglielo ma, probabilmente per aver forzato la mano e rendersi meno rintracciabili, i rapinatori lo hanno abbandonato pochi metri più avanti dal luogo dell’aggressione.

L’unico testimone dell’accaduto è proprio il ragazzo che dall’ospedale, con notevoli difficoltà nel parlare è comunque riuscito a raccontare la versione dei fatti alla polizia. Si tratterebbe probabilmente di una banda della zona che agisce sempre al termine delle partite allo stadio San Paolo, infatti ci sono dei precedenti in cui il gruppo di rapinatori ha avuto lo stesso modus operandi. Ieri sera probabilmente per la fermezza a non voler cedere lo scooter da parte del ragazzo, la banda ha forzato la mano e ha ferito con quattro coltellate il malcapitato, coltellate che hanno sfiorato polmoni e cuore. Il ragazzo ha ripreso conoscenza e pare che sia uscito fuori pericolo di vita, una buona notizia.

Be the first to comment on "Napoli: 16enne rapinato e accoltellato dopo la partita Napoli-Juventus"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*