Milly Carlucci e il suo “Ballando con le stelle!”


Lo show televisivo di rai1 “Ballando con le stelle” tornerà in onda in prima serata ogni sabato sera. Milly Carlucci, la conduttrice del programma, è stata intervistata da Funweek e le è stato chiesto se ci sono strategie per fare maggiori ascolti (come ad esempio mostrare litigi o scenate). La risposta è stata la seguente:

“Ballando con le stelle è uno show elegante e lo è perché è uno show del sabato sera di Rai1. Lo è per contratto, non potremmo non essere eleganti. Siamo gli eredi di una versione, riadattata ai tempi, del varietà di cui Rai1 ha una tradizione enorme. Siamo, però, anche una gara sportiva e come spesso succede nelle gare sportive ci si infiamma intorno a dei dettagli. Le discussioni non si possono evitare per un semplice motivo: siamo in diretta. Dovreste guardare con attenzione se un programma è in diretta o è registrato. Quando trovate una discussione in un programma registrato è evidente che la discussione è stata messa lì perché l’autore ha detto ‘mi piace questo pezzo di televisione’. Io sono in diretta.

Ed ha aggiunto: “In diretta succede tutto, nel bene e nel male. Io stessa posso scivolare e cascare, che posso dire? Che ci posso fare? Quando capita la discussione bisogna considerare che dopo tante ore di lavoro ognuno reagisce in maniera diversa dopo essere stato punto sul vivo. A quel punto come fai a tappare con un coperchio di piombo il tutto?”

Be the first to comment on "Milly Carlucci e il suo “Ballando con le stelle!”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*