Warning: mysqli_query(): (HY000/1030): Got error 28 from storage engine in /home/labellezzadelsom/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 1942
Melissa Satta caduta nel dimenticatoio? – LaBellezzaDelSomaro.it

Melissa Satta caduta nel dimenticatoio?


Melissa
Satta è una mamma felice e innamorata di suo marito Boateng.
Se l’anno scorso aveva dichiarato di non sentirsi libera in termini di privacy, oggi la situazione sembra essere nettamente cambiata, tanto da non essere nemmeno riconosciuta per strada quando va in giro per shopping o semplicemente a far la spesa senza trucco.

Nel 2017 infatti diceva così:
“Il grande svantaggio è che, nel momento in cui vorresti intimità, non ce l’hai più. Mi manca poter andare a cena fuori con mio marito. Anche passeggiare al parco con Maddox è complicato. Lui è piccolo, non sa che cosa vuol dire essere famosi, a volte, quando mi fermano per fare una foto, si spaventa e si mette a piangere. E io, in quel momento, vorrei essere solo ‘Melissa la mamma’, non il personaggio televisivo”.

Adesso è completamente il contrario:
“Preciso, io sono sempre stata una ragazza come tante. Sono cresciuta in Sardegna, a Porto Cervo, tra mare e natura. Ho fatto tanto sport, karate e calcio. A karate ho anche vinto i campionati regionali. Chi mi incontra per caso in strada, quasi non mi riconosce, vado a fare la spesa in tuta, struccata. Non ho una squadra di truccatori che mi segue quando mi sposto. Insomma, non sono una vip. Mi piace la normalità, mantengo un equilibrio domestico”.

Insomma, la vita dei vip spesso può cambiare da un momento all’altro!

Be the first to comment on "Melissa Satta caduta nel dimenticatoio?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*