Rihanna: “Humanitarian of The Year”

Rihanna non solo è bellissima e bravissima nel suo lavoro, ma è anche una persona meravigliosa secondo una delle università più prestigiose al mondo. Il 28 febbraio, con una cerimonia di premiazione ufficiale, Rihanna riceverà, da l’Università di Harvard, un premio molto importante quello di “Humanitarian of the year” per il suo noto impegno nel sociale.

Rihanna supporta diverse iniziative umanitarie a scopo benefico, una delle quali è il centro di prevenzione e diagnosi del tumore al seno costruito, grazie al suo intervento, nella sua terra: le Barbados. Sempre lì, presso il Queen Elizabeth Hospital di Bridgetown, proprio recentemente la cantante insieme al principe Harry si è fatta promotrice del test per l’HIV.

Negli Stati Uniti invece ha promosso una borsa di studio che porta il nome dei suoi nonni Clara e Lionel per aiutare e garantire un sostegno economico agli studenti provenienti dai Paesi Caraibici.

Il messaggio che vuole dare è che tutti possono avere la possibilità di avere una vita migliore, lei ce l’ha fatta e vuole aiutare anche gli altri ad avere la vita che hanno sempre sognato.

Be the first to comment on "Rihanna: “Humanitarian of The Year”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*