Raz Degan: vincitore dell’Isola dei Famosi 2017

A vincere l’Isola dei Famosi 2017 è stato proprio Raz Degan. Personaggio inizialmente odiato dai suoi colleghi naufraghi ha saputo girare a suo favore la situazione. Nonostante fosse stato emarginato dal gruppo probabilmente per tattica, all’inizio anche il pubblico non era particolarmente preso dal volersi sentire primo uomo dell’Isola e da questo suo comportamento totale.

La sua strategia poi è proseguita in questo modo, lui ha fatto la sua Isola in solitudine, contro tutti. Non gli è mancato però l’entusiasmo e la voglia di fare. Il viaggio dentro sé stesso è stato visibile anche al pubblico che ha iniziato ad amarlo. Non c’è stata cattiveria nel suo gioco e neanche tattica, almeno non l’abbiamo notata. Probabilmente anche l’arrivo della Barale sull’Isola lo ha avvicinato sempre più al cuore degli italiani. Ha mostrato l’amore e il senso di protezione che un uomo dovrebbe avere nei confronti della sua donna, insomma l’uomo che tutte le donne vorrebbero.

Ha vinto al televoto contro Simone Susinna arrivato secondo e Eva Grimaldi al terzo posto. Dopo la proclamazione il suo pensiero è stato proprio quello di abbracciare Paola Barale.

Be the first to comment on "Raz Degan: vincitore dell’Isola dei Famosi 2017"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*