Parcheggio Fiumicino – La Soluzione Migliore per la Vostra Autovettura.

Parcheggio Fiumicino - La Soluzione Migliore per la Vostra Autovettura.

Chi viaggia molto utilizzando l’aereo sa bene che in Italia le principali aerostazioni non sono molte, soprattutto per quel che riguarda i voli verso altri stati o addirittura intercontinentali. Tra esse vi è sicuramente l’aeroporto di Fiumicino. L’aeroporto Leonardo Da Vinci è infatti il punto di partenza per centinaia di voli giornalieri che portano altrettanti passeggeri verso destinazioni di ogni tipo, più o meno lontani. Arrivare a Fiumicino da Roma o da altre città è però piuttosto complesso, dato che vi è sempre molto traffico. Ancora più problematico è però trovare una corretta sistemazione per la propria auto se si deve viaggiare lontano per un periodo di tempo prolungato.

Luxury Park Garantisce un Posto Auto Sicuro per la Vostra Vettura.

In quel caso occorre infatti trovare un parcheggio Fiumicino che vi permetta di lasciare l’auto in modo sicuro e ad un prezzo vantaggioso. Tra i vari servizi disponibili il migliore è sicuramente quello offerto da Luxury Park, un’attività che ormai da tempo assiste centinaia di clienti ogni giorno. Visitando il sito internet potrete indicare tutti i vostri dati e il servizio che vi occorre per poter poi ricevere un preventivo gratuito direttamente dagli operatori.

Parcheggio Fiumicino - La Soluzione Migliore per la Vostra Autovettura.

Luxury Park offre anche un servizio di car valet professionale e di qualità. Contattando gli operatori tramite gli appositi recapiti potrete infatti fissare l’appuntamento ai Terminal dell’aeroporto per incontrare uno degli autisti, che riconoscerete dall’uniforme. A quel punto lascerete in consegna la vostra auto e riceverete in cambio un documento di accettazione autovettura. Riconsegnerete il documento al momento del recupero dell’auto, che riceverete di nuovo contattando gli autisti.

La Polizza Assicurativa Offerta da Luxury Park Copre Furto, Incendio e Danni Materiali.

Per scoprire di più sulle tariffe dovrete semplicemente visitare il sito internet nell’apposita sezione. Le auto saranno custodite nel parcheggio all’aperto circondato da un’alta muratura e protetto da un servizio di videosorveglianza attivo 24 ore su 24 e da un servizio di vigilanza. L’accesso è possibile solamente tramite un cancello automatico. Potete altrimenti scegliere il parcheggio al coperto di recente costruzione, così da tutelare al meglio la vostra auto. E’ comunque attiva una polizza assicurativa per proteggere il mezzo in caso di furto, incendio oppure danni materiali.

E’ consigliato prenotare il vostro posto auto, dato che la precedenza per l’accesso al servizio è data prima di tutto a chi ha prenotato tramite gli appositi contatti indicati anche sul sito. E’ comunque possibile ottenere un posto per la propria auto se al momento dell’arrivo vi è ancora del posto rimasto. E’ importante ricordare che è possibile effettuare la prenotazione tramite il servizio fino a due ore prima.  All’aeroporto di Fiumicino è inoltre attivo il servizio di Kiss & Go. Grazie a questa opzione qualunque auto, dal momento in cui accede al varco di accesso del Terminal 1, avrà a disposizione 15 minuti per rimanere nell’area a traffico limitato senza costi aggiuntivi o limitazioni particolari.

Luxury Park è un servizio di Car valet e di parcheggio all’aeroporto di Fiumicino di grandissima qualità. Il personale è caratterizzato da una squisita professionalità, grande competenza e gentilezza.

Foto LuxuryPark

Be the first to comment on "Parcheggio Fiumicino – La Soluzione Migliore per la Vostra Autovettura."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*