Selena Gomez viva grazie alla sua migliore amica!


L’amatissima Selena Gomez ha trascorso un periodo tragico, causato da una malattia che l’ha quasi portata in fin di vita. A salvarla è stata proprio la sua migliore amica, la quale non ha esitato un attimo per donarle un rene.

Ed è proprio quest’ultima che ha voluto raccontare il dramma della cantante americana:
“Un giorno Selena è tornata a casa dalle prove sul set e era molto seria. Abbiamo tutti i nostri momenti, quindi le ho lasciato fare le sue cose, non ho fatto domande, mi stava chiedendo della mia giornata e ha afferrato una bottiglia d’acqua dal frigo. Ma era come se non riuscisse a farlo, ha cercato di aprirla e non poteva. Poi cadde a terra e iniziò a piangere. Le chiesi cosa non andava e lei mi disse che aveva bisogno di un nuovo rene e non sapeva come fare, poiché la lista d’attesa va da sette a dieci anni”.

Ed ha aggiunto: “Io non volevo mangiare, non volevo bere e anche Selena ha avuto complicazioni. Mi ero appena svegliata poche ore dopo l’intervento quando quel messaggio mi spaventò. L’hanno dovuta operare d’urgenza e le hanno tolto una vena dalla gamba per ricostruirne un’altra e mantenere il mio rene al suo posto. Avrebbe potuto morire”.

Be the first to comment on "Selena Gomez viva grazie alla sua migliore amica!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*