Laura Pausini sarà presto in tour!

Laura Pausini sarà presto in tour, grazie all’uscita di un nuovo disco che sta facendo sognare tutti i fans. Come mai?

Perché parla molto di lei nel personale, trattando temi non banali ma ricchi di sfaccettature. Lei è molto entusiasta di quest’ultimo lavoro e ha voluto parlarne a TgCom24. Ecco cosa ha detto:

Vivo tutti i giorni in aereo, da 25 anni e volevo farvi vedere uno spaccato della mia vita e spiegarvi questo disco, che non è autobiografico. Anche se ognuna delle 14 canzoni racconta delle storie che sono successe anche a me. Spesso non siamo forti come sembriamo, ecco vorrei dire a tutti di essere più coraggiosi, io stessa sono sempre stata giudicata e ho sofferto tanto per questo, ho cercato sanguinando di proteggermi facendo il possibile per piacere a chi mi giudicava male, ho pensato di superare così questa debolezza. Mi basta scendere cinque gradini per farmi diventare piccola fragile e insicura. Adesso è arrivato il momento di dire basta. Non dobbiamo piacere a tutti e diventare altri… in questa vita sono contenta di me stessa“.

Riguardo il suo disco: “In un mese e mezzo avevo scritto tutti i brani: ero già pronta e avevo voglia di cantare. La mia casa discografica non era molto d’accordo, mi sono impegnata molto per convincerli perché avevo voglia di cantarle subito!”

 

Be the first to comment on "Laura Pausini sarà presto in tour!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*