Giorgia Palmas: amo follemente Magnini

In questo 2018 ci sono tante coppie vip che stanno facendo discutere (basti pensare a Simone del Gf e la senatrice Pezzopane!).

Ma recentemente si è parlato molto del triangolo amoroso Palmas-Magnini-Pellegrini. Quest’ultima, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe un po’ gelosa del suo ex, tanto da aver lanciato qualche frecciatina.

Giorgia Palmas però, sembra restare indifferente a tutto ciò, anzi: continua a dichiarare di essere super innamorata del suo Filippo, tanto da aver raccontato al settimanale Chi alcuni aneddoti del giorno in cui si sono fidanzati:  “Come mi ha conquistata Magnini? Con il suo tiramisù! Me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano… è stata una scena da film che sognavo da tempo. Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni”.

Insomma, sembra una coppia destinata a durare per sempre. Sarà così?

Be the first to comment on "Giorgia Palmas: amo follemente Magnini"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*