Antonella Clerici si prende una pausa dalla tv!


Antonella Clerici
è una delle protagoniste indiscusse della televisione italiana degli ultimi anni. Molti la conoscono grazie al programma “La prova del cuoco”, ma ne ha fatta di carriera!
Ora, che è alla soglia dei 50 anni, ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo, per godersi a pieno la sua famiglia: sua figlia Maelle e il compagno Vittorio.
Ne ha parlato in un’intervista al settimanale “Oggi” ed ha specificato che il suo non è un addio ma solo un arrivederci e che presto tornerà. Ecco alcune sue dichiarazioni:

“È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio. Ho capito subito che lui era l’uomo giusto, quello di cui potevo finalmente fidarmi. La vita mi ha messo a dura prova, ma credo di sapere giudicare subito le persone, perché ho un intuito che raramente sbaglia: Vittorio mi completa, è il mio treno che passa e voglio prenderlo al volo. Siamo l’uno lo specchio dell’altro, per usare le parole dell’amica comune che ci ha fatto conoscere. Credo che la fortuna arrivi per tutti e sta a noi riconoscerla avendo il coraggio di rivoluzionare tutto. E con lui io so abbracciare ogni croce. Non sono mai stata così appagata e in armonia col mondo. È il mio grande amore».

Be the first to comment on "Antonella Clerici si prende una pausa dalla tv!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*