Francesca Cipriani è la nuova tronista di Uomini e Donne?


Francesca
Cipriani è uno dei personaggi più “scoppiettanti” della tv italiana. Sia il fisico che l’atteggiamento la portano spesso ad essere al centro di gossip e polemiche.
Cosa avrà combinato questa volta?

La bella showgirl si sente molto sfortunata in campo sentimentale… dice di averne provate tutte ma che nessuno è riuscito a farle battere davvero il cuore. Non riesce a trovare l’anima gemella e così ha fatto un appello a Maria De Filippi, tramite la rivista “Nuovo Tv”, in cui le chiede esplicitamente di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne. Ecco alcune sue parole:

“Maria, solo tu mi puoi aiutare, voglio diventare una tronista. Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi. Sapete quando ero all’Isola, Rosa mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e Donne e che si sposerà con lui. E’ la prova che il programma ti dà la possibilità di incontrare l’anima gemella. Ma chiarisco subito ai corteggiatori che se si dovessero presentare davanti al trono, da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose.. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia. Voglio un uomo per bene, gentile, cortese e simpatico”.

Ce la farà Francesca Cipriani in questa sua impresa?
Ne vedremo delle belle!

Be the first to comment on "Francesca Cipriani è la nuova tronista di Uomini e Donne?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*