Warning: mysqli_query(): (HY000/1030): Got error 28 from storage engine in /home/labellezzadelsom/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 1942
Ambra Angiolini difende Morgan – LaBellezzaDelSomaro.it

Ambra Angiolini difende Morgan

Dopo la bufera e il distacco di Morgan da “Amici” anche Ambra Angiolini dalla sua postazione di giudice del programma vuole dare la sua opinione. Ha parlato di Morgan come un artista che ama gli eccessi, uno scombinato nella vita che nonostante questo si comporta sempre in buona fede. Il modo in cui si è comportato con i ragazzi a parere suo è proprio ciò che fa con se stesso tutti i giorni: destruttura tutto e tutti! Secondo Ambra, Morgan ha fatto bene a mettere i ragazzi sull’attenti per evitare che si sentissero, come già detto da lui, “già arrivati”. Ambra dice di capirlo in quanto è successo anche a lei da piccola. Aggiunge: “Questo epilogo in fondo lo avevo già immaginato due puntate fa: quando sei sempre a mille, superi un limite che può diventare un problema per tutti”.

Definisce, inoltre, Maria De Filippi una regista perfetta con una visione incredibile. “Lei ha bisogno di sapere che ci sei, che sei una garanzia e non è necessario scalpitare per farsi sentire in ogni puntata” ha concluso Ambra.

Be the first to comment on "Ambra Angiolini difende Morgan"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*