Warning: mysqli_query(): (HY000/1030): Got error 28 from storage engine in /home/labellezzadelsom/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 1942
Fabrizio Corona lascia il carcere – LaBellezzaDelSomaro.it

Fabrizio Corona lascia il carcere

Fabrizio Corona

Fabrizio CoronaIl Tribunale di sorveglianza di Milano ha deciso per Fabrizio Corona, ex fotografo dei Vip, l’affidamento terapeutico. È uscito oggi dal carcere di San Vittore per entrare in una comunità terapeutica a Limbiate nel milanese, dovuto al suo stato di ex tossicodipendente da cocaina. L’udienza passata fu respinta da un altro giudice di sorveglianza, il quale scriveva che elementi concreti facevano intendere ancora la sua “attuale pericolosità sociale”. Egli potrà dormire nella sua abitazione in via De Cristoforis e dovrà uscire dalla stessa solo per recarsi in comunità dove seguirà un percorso terapeutico e psicologico. Il provvedimento emesso attualmente dovrà comunque essere confermato con un’altra udienza davanti ad un collegio di Sorveglianza proprio a fine marzo. Ricordiamo che Fabrizio Corona è in carcere dal 2007 e finirà di scontare la sua pena del 2021.

Inoltre la casa dell’ex paparazzo, che era stata sequestrata precedentemente mesi fa, è stata poi affittata dall’amministrazione giudiziaria a Silvia Provvedi.

Be the first to comment on "Fabrizio Corona lascia il carcere"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*